come iniziare

Cosa è Onlytaly?

Onlytaly è una piattaforma BtoB per la promozione e la vendita di prodotti Made in Italy all’estero.

I prezzi esposti su SHOP.ONLYTALY sono prezzi ufficiali di listino e per poter accedere ai servizi, ai contatti e alle trattative, a prezzi e sconti, è necessario registrarsi. Nell’Account unico si possono gestire preventivi e ordini.

Onlytaly non è un intermediario ma fornisce esclusivamente servizi per la promozione e diffusione dei marchi presenti sulla piattaforma, agevola i contatti fra Fornitore, Agente e Cliente, i quali regolano i propri rapporti di business e/o “vendite/provvigionali/acquisti” in maniera autonoma. I contatti fra gli attori sono agevolati e favoriti da Onlytaly, oltre che promossi e pubblicizzati, ma le trattative e gli accordi che intercorrono fra questi soggetti sono riservati e quindi estranei all’attività della piattaforma.

Onlytaly non percepisce alcuna commissione percentuale o fissa sulle transazioni commerciali fra gli attori della piattaforma.

Come funziona Onlytaly?

Innanzitutto, per poter essere inserito nella lista di Onlytaly, con tutti i dati rilasciati al momento della registrazione e che sono utili per una scrematura nei casi di richieste specifiche, bisogna iscriversi nel Form di registrazione e attendere via mail di essere accettati come membri.

Con la registrazione, si attiva l’accesso a tutte le notizie e le funzioni utili per poter operare dal proprio Account unico e si rendono disponibili i propri contatti nel caso di richieste specifiche di ricerche, trattative, richieste di forniture.

Qualsiasi azienda produttrice o distributrice che realizzi, dall’idea alla fabbricazione, i propri prodotti rigorosamente al 100% in Italia può diventare membro di Onlytaly e vendere i propri prodotti in tutto il mondo attraverso lo shop on online sulla piattaforma, con contatti diretti fra Fornitori, Agenti e Clienti.

E’ possibile comunicare, oltre che con gli strumenti tradizionali, anche attraverso la piattaforma, dal proprio account o, con i clienti attivi, sul Gestionale iCATALOGUE del Fornitore.

Sono a disposizione di Fornitori, Agenti e Clienti, servizi Custom e servizi a Progetto oltre il supporto operativo per spedizione e consegna delle merci all’estero.

se al momento non ritieni di aderire al nostro progetto

AUTORIZZA LE NEWSLETTER

ti terremo informato e ti ricorderai di noi