UTILIZZA

logo_oy_onlytaly_2020_white

il Tuo Ufficio virtuale da remoto in Italia, per meglio gestire le aziende fornitrici, connetterti con Brokers qualificati ed esperti, ricercare nuovi produttori e distributori, potenziare le vendite del Made in Italy sul Tuo mercato.

PER POTER ACCEDERE AI SERVIZI, AI CONTATTI E ALLE TRATTATIVE, A PREZZI E SCONTI, E’ NECESSARIO REGISTRARSI.

I PREZZI ESPOSTI SONO DI LISTINO: CONTATTA FORNITORI ED AGENTI PER LO SCONTO A TE DEDICATO.

 

Onlytaly non è un Internediario ma fornisce esclusivamente servizi per la promozione e diffusione dei marchi presenti sulla piattaforma, agevola i contatti fra Fornitore, Agente e Cliente, i quali regolano i propri rapporti di business e/o “vendite/provvigionali/acquisti” in maniera autonoma.

 

Onlytaly non percepisce alcuna commissione percentuale o fissa sulle transazioni commerciali fra gli attori della piattaforma: Onlytaly è esclusivamente il FORO BtoB dove incontrarsi.

VALUTAZIONE PER L’EXPORT

Effettuiamo una valutazione delle potenzialità aziendali dei fornitori nell’affrontare il percorso di esportazione e, nel caso ci siano i presupposti per tale processo, indichiamo le linee guida per regolare i rapporti di lavoro, la pianificazione e tempistica dei flussi di approvvigionamento delle merci.

INDIVIDUAZIONE MERCATO E
TARGET FORNITORE

In relazione alle dimensioni aziendali del fornitore, al tipo di prodotto e alla fascia di prezzo di appartenenza, compiliamo un’analisi dettagliata delle possibili strategie da adottare sul Tuo mercato e sulla tipologia di clientela più idonea sui cui agire.

COMPANY LAYOUT

Realizzazione e grafica del Brand, Web Design del sito, Web e Social Media marketing, E-mail marketing.
Il nostro front.end è semplice, intuitivo e dal grande impatto grafico e la sicurezza e protezione dei dati, una priorità.
Assistenza gestionale e Supporto dedicato da remoto.

PARTNERSHIP/iCATALOGUE

La Piattaforma gestionale riservata, perfetta per le aziende che vogliono comunicare in tempo reale e semplice con la forza vendite esterna e con i propri clienti, un sistema con molteplici funzioni per digitalizzare uno dei processi più importanti della prassi operativa: la Gestione degli ordini multicanale.

 

Gestisce il Catalogo, i listini e gli ordini, controlla il magazzino.

ic_2

PARTNERSHIP/ICA Finance

Ricerca e selezione di aziende.

Informazioni commerciali sulle Aziende italiane per verificarne affidabilità e stabilità e sugli Agenti attivi nei mercati internazionali.

Servizio Bacheca

Troverai…

● Annunci sulle Novità

● Negozio Outlet

● Offerte Speciali

● Sconti e Saldi

● Campagne promozionali

● Stocks

Il nostro metodo

01.

Analisi

Analisi di Fornitori e Agenti

02.

Pianificazione

Piano di approvvigionamento

03.

Diffusione

Promozione del Brand Distributore

04.

Supporto

Assistenza transazioni e logistica

IL BtoB SHOP DEL MADE IN ITALY PIÙ COMPLETO E PROFESSIONALE

Web Marketing

  • Web & Mobile
  • Grafica & Design
  • Realizzazione sito
  • Free Landing Page aziendale+3 prodotti su onlytaly.it
  • 3 Landing Page aziendali+10 prodotti su onlytaly.it
  • Strategia e Pianificazione
  • Esecuzione Planning
  • Social Media
  • E-mail marketing

BtoB Market Place

  • Prodotti e categorie in base ai ruoli utente
  • Ruoli utente specifici
  • Configurazione prezzi diversi per i diversi ruoli utente
  • Registrazione clienti BtoB / BtoC
  • Occultamento prodotti e categorie da utenti ospiti (non registrati)
  • Richiesta di un preventivo con prezzo coperto
  • Visualizzazione dei preventivi inviati dal backend.
  • Prezzi differenti per diversi ruoli utente
  • Servizio Bacheca
  • 5 diversi tipologie di prezzo

E-Shop individuale

  • Attivazione dell’e-shop Gestionale iCATALOGUE

Gestione

  • Gestione autonoma e assistita del Pannello di controllo
  • Inserimento prodotti
  • Lancio Campagne promozionali
  • Promozione nuovi prodotti e servizi
  • Allestimento saldi
  • Creazione dell’Outlet
  • Attivazione del Gestionale
  • Supporto logistica e tracking

Supporto da remoto

  • Assistenza 24/7

Gestione agenda e comunicazioni

  • Gestione contatti e registrazioni
  • Gestione Agenda
  • Gestione appuntamenti
  • Gestione call

PACCHETTI​

STARTER
free

● Presenza sul  sito

● Link al sito aziendale

STANDARD
€ 100/mese

● Presenza sul  sito

● Link al sito aziendale

● Gestionale Advanced

● Supporto per Trattative riservate

● Ricerca Brands

PLUS
€ 200/mese

● Presenza sul  sito

● Link al sito aziendale

● Gestionale Professional

● Supporto per Trattative riservate

Ricerca Brands e Agenti

● Supporto dedicato

● Supporto per Approvvigionamento

PREMIUM
€ 300/mese

● Presenza sul  sito

● Link al sito aziendale

● Gestionale Enterprise

● Supporto per Trattative riservate

● Ricerca Brands e Agenti

● Supporto dedicato

● Supporto per Approvvigionamento

● Gestione e Supporto logistico

● Supporto per Visite in Italia

● Gestione Agenda/Contatti

LA MIGLIORE PARTNERSHIP SUL MERCATO PER LA GESTIONE A 360° DEL VOSTRO BUSINESS

Database e Cloud

  • Piattaforma enterprise cloud base
  • Elevati standard di sicurezza del dato
  • Sistemi di mirroring e disaster recovery
  • Sistemi anti intrusione di ultima generazione
  • Elevatissime performance della base tecnologica
  • Architettura infrastrutturale in continua evoluzione
  • Sviluppo costante di nuove funzioni e canali di vendita

B2B Smart-Ecommerce

  • Interfacce di ultima generazione per garantire un’esperienza di acquista efficace
  • Sistema di OMS (Order Management System) centralizzato
  • Backend unico per la gestione dei contenuti e degli utenti
  • 2 frontend distinti e integrati per la gestione degli ordini multicanale: App e Portale B2B
  • Capacità di integrazione con le principali tecnologie di Ecommerce B2C

E-Shop individuale

  • Possibilità di personalizzare i contenuti per tipologia di utente
  • Ogni cliente visualizza i listini dedicati
  • Promozioni gestibili senza passare dal Gestionale

Gestionale

  • Sistema ERP-less
  • Piattaforma in grado di integrarsi con qualsiasi gestionale 
  • Connettore che garantisce un flusso di dati sicuro e stabile
  • Dialogo bidirezionale iCatalogue – ERP
  • Autodiagnosi per individuare gli eventuali errori nei tracciati

Supporto da remoto

  • Helpdesk di 1° livello
  • Eventuali interventi eseguiti da remoto, senza alcuna movimentazione di merce e risorse
  • 4 livelli di SLA (Service Level Agreement) da scegliere
  • Manualistica costantemente aggiornata e rilasciabile
  • Rilascio di accesso alle API 

Gestione agenda e comunicazioni

  • Sistema di notifiche selettive
  • Area ddt e fatture
  • Area dati account
  • Widget financial monitor

UN UFFICIO in ITALIA A tua disposizione

Il tuo Assistene Dedicato Ti fornirà tutto il supporto necessario!!!

Una soluzione su misura per te

InformaTi sui nostri servizi personalizzati e sui Pacchetti Custom

SERVIZI A PROGETTO

I nostri Partners

Grafica & Design del Marchio

Web Site Developer e UX

Digital Marketing e SEO

Ricerche di mercato e Pianificazione

PROCEDURE E LOGISTICA

Il nostro supporto

Magazzeno e Smistamento

Freddo e area chimico

Trasporto Via terra, presa e consegne

Trasporto aereo e Via mare

se al momento non ritieni di aderire al nostro progetto

AUTORIZZA LE NEWSLETTER

ti terremo informato e ti ricorderai di noi