UTILIZZA

logo_oy_onlytaly_2020_white

un Ufficio estero virtuale da remoto per internazionalizzare le aziende italiane, connetterle con Brokers qualificati ed esperti dei mercati esteri, potenziare le vendite del Made in Italy ai Buyers dei markets più attivi.

PER POTER ACCEDERE AI SERVIZI, AI CONTATTI E ALLE TRATTATIVE, A PREZZI E SCONTI, E’ NECESSARIO REGISTRARSI.

I PREZZI ESPOSTI SONO DI LISTINO: CONTATTA FORNITORI E CLIENTI PER GLI SCONTI DEDICATI.

 

Onlytaly non è un Internediario ma fornisce esclusivamente servizi per la promozione e diffusione dei marchi presenti sulla piattaforma, agevola i contatti fra Fornitore, Agente e Cliente, i quali regolano i propri rapporti di business e/o “vendite/provvigionali/acquisti” in maniera autonoma.

 

Onlytaly non percepisce alcuna commissione percentuale o fissa sulle transazioni commerciali fra gli attori della piattaforma: Onlytaly è esclusivamente il FORO BtoB dove incontrarsi.

VALUTAZIONE PER L’EXPORT

Effettuiamo una valutazione delle potenzialità aziendali nell’affrontare il percorso di esportazione e, nel caso ci siano i presupposti per tale processo, indichiamo le caratteristiche utili all’azione del Broker.

Forniamo le informazioni e il supporto di contatto del Brand.

INDIVIDUAZIONE MERCATO E
TARGET BRAND

In relazione alle dimensioni aziendali, al tipo di prodotto e alla fascia di prezzo di appartenenza, compiliamo un’analisi dettagliata delle possibilità reali che l’Azienda ha per essere rappresentata all’estero, in modo da poter valutare le strategie più idonee e della tipologia della corretta clientela sui cui agire.

COMPANY LAYOUT

Realizzazione e grafica del Marchio dell’Agenzia, Web Design del sito.

Il nostro front.end è semplice, intuitivo e dal grande impatto grafico e la sicurezza e protezione dei dati, una priorità.

Assistenza gestionale e Supporto dedicato da remoto.

PARTNERSHIP/iCATALOGUE

La Piattaforma gestionale riservata, perfetta per le aziende che vogliono comunicare in tempo reale e semplice con la forza vendite esterna e con i propri clienti, un sistema con molteplici funzioni per digitalizzare uno dei processi più importanti della prassi operativa: la Gestione degli ordini multicanale.

 

Gestisce il Catalogo, i listini e gli ordini, controlla il magazzino.

ic_2

PARTNERSHIP/ICA Finance

Ricerca e selezione di aziende.

Informazioni commerciali sulle Aziende italiane ed estere per verificarne affidabilità e stabilità.

Servizio Bacheca

Troverai…

● Annunci sulle Novità

● Negozi Outlet

● Offerte Speciali

● Sconti e Saldi

● Campagne promozionali

● Stocks

Il nostro metodo

01.

Analisi

Analisi dei Fornitori

02.

Pianificazione

Digital Marketing Plan

03.

Diffusione

Promozione del Brand Agenzia

04.

Supporto

Assistenza transazioni e logistica

IL BtoB SHOP DEL MADE IN ITALY PIÙ COMPLETO E PROFESSIONALE

Web Marketing

  • Web & Mobile
  • Grafica & Design
  • Realizzazione sito
  • Free Landing Page aziendale+3 prodotti su onlytaly.it
  • 3 Landing Page aziendali+10 prodotti su onlytaly.it
  • Strategia e Pianificazione
  • Esecuzione Planning
  • Social Media
  • E-mail marketing

BtoB Market Place

  • Prodotti e categorie in base ai ruoli utente
  • Ruoli utente specifici
  • Configurazione prezzi diversi per i diversi ruoli utente
  • Registrazione clienti BtoB / BtoC
  • Occultamento prodotti e categorie da utenti ospiti (non registrati)
  • Richiesta di un preventivo con prezzo coperto
  • Visualizzazione dei preventivi inviati dal backend.
  • Prezzi differenti per diversi ruoli utente
  • Servizio Bacheca
  • 5 diversi tipologie di prezzo

E-Shop individuale

  • Attivazione dell’e-shop Gestionale iCATALOGUE

Gestione

  • Gestione autonoma e assistita del Pannello di controllo
  • Inserimento prodotti
  • Lancio Campagne promozionali
  • Promozione nuovi prodotti e servizi
  • Allestimento saldi
  • Creazione dell’Outlet
  • Attivazione del Gestionale
  • Supporto logistica e tracking

Supporto da remoto

  • Assistenza 24/7

Gestione agenda e comunicazioni

  • Gestione contatti e registrazioni
  • Gestione Agenda
  • Gestione appuntamenti
  • Gestione call

PACCHETTI​

STARTER
free

● Presenza sul  sito

● Link al sito aziendale

STANDARD
€ 50/mese

● Presenza sul  sito

● Link al sito aziendale

● Pagina Agenzia

● Gestionale Advanced

● E-mail Marketing

PLUS
€ 100/mese

● Presenza sul  sito

● Link al sito aziendale

● Pagina Agenzia

● Gestionale Professional

● E-mail Marketing

● Supporto dedicato

● Gestione Agenda e Contatti

PREMIUM
€ 150/mese

● Presenza sul  sito

● Link al sito aziendale

● Pagina Agenzia

● Gestionale Enterprise

● E-mail Marketing

● Supporto dedicato

● Gestione Agenda e Contatti

● Ricerca Brands e Clienti

● WhatsApp Call/Contatti

● Gestione e Pianificazione Google Meet /Room

LA MIGLIORE PARTNERSHIP SUL MERCATO PER LA GESTIONE A 360° DEL VOSTRO BUSINESS

Database e Cloud

  • Piattaforma enterprise cloud base
  • Elevati standard di sicurezza del dato
  • Sistemi di mirroring e disaster recovery
  • Sistemi anti intrusione di ultima generazione
  • Elevatissime performance della base tecnologica
  • Architettura infrastrutturale in continua evoluzione
  • Sviluppo costante di nuove funzioni e canali di vendita

B2B Smart-Ecommerce

  • Interfacce di ultima generazione per garantire un’esperienza di acquista efficace
  • Sistema di OMS (Order Management System) centralizzato
  • Backend unico per la gestione dei contenuti e degli utenti
  • 2 frontend distinti e integrati per la gestione degli ordini multicanale: App e Portale B2B
  • Capacità di integrazione con le principali tecnologie di Ecommerce B2C

E-Shop individuale

  • Possibilità di personalizzare i contenuti per tipologia di utente
  • Ogni cliente visualizza i listini dedicati
  • Promozioni gestibili senza passare dal Gestionale

Gestionale

  • Sistema ERP-less
  • Piattaforma in grado di integrarsi con qualsiasi gestionale 
  • Connettore che garantisce un flusso di dati sicuro e stabile
  • Dialogo bidirezionale iCatalogue – ERP
  • Autodiagnosi per individuare gli eventuali errori nei tracciati

Supporto da remoto

  • Helpdesk di 1° livello
  • Eventuali interventi eseguiti da remoto, senza alcuna movimentazione di merce e risorse
  • 4 livelli di SLA (Service Level Agreement) da scegliere
  • Manualistica costantemente aggiornata e rilasciabile
  • Rilascio di accesso alle API 

Gestione agenda e comunicazioni

  • Sistema di notifiche selettive
  • Area ddt e fatture
  • Area dati account
  • Widget financial monitor

UN UFFICIO A tua disposizione

Il tuo Assistene Dedicato Ti fornirà tutto il supporto necessario!!!

Una soluzione su misura per te

InformaTi sui nostri servizi personalizzati e sui Pacchetti Custom

SERVIZI A PROGETTO

I nostri Partners

Grafica & Design del Marchio

Web Site Developer e UX

Digital Marketing e SEO

Ricerche di mercato e Pianificazione

PROCEDURE E LOGISTICA

Il nostro supporto

Magazzeno e Smistamento

Freddo e area chimico

Trasporto Via terra, presa e consegne

Trasporto aereo e Via mare

se al momento non ritieni di aderire al nostro progetto

AUTORIZZA LE NEWSLETTER

ti terremo informato e ti ricorderai di noi